In questo blog NON ESISTE BAVAGLIO e pertanto verranno raccolti e pubblicati tutti i nominativi degli operatori sanitari, che siano essi condannati- rinviati a giudizio o solo indagati. il paziente ha il sacrosanto diritto di sapere nelle mani di chi sta affidando la sua Vita.
Questo Blog nasce per dare una VERA GIUSTIZIA a tutte le vittime dei camici bianchi... al MIO AMATISSIMO GERARDO (clicca qui) ed a tutti i Nostri ANGELI...
Forse visti gli andazzi della "giustizia" italiana.. non potremmo mai dire GIUSTIZIA E' FATTA, e pertanto affinché non vi siano più altri Agnelli mandati al Macello.. memorizzate i nomi e riguardatevi il vostro unico Bene Prezioso = la VITA!!
a noi resta la Coscienza in Pace di aver avvisato
lunedì 12 luglio 2010
Condannato 600 € di multa per lesioni colpose il dot.Salvatore Calabrese, 58 anni,della centrale operativa del 118 di Linosa
Medico della centrale operativa del 118 condannato a 600 euro di multa per lesioni colpose. Si è concluso con questo verdetto il processo a carico di Salvatore Calabrese, 58 anni, imputato davanti al giudice Ezio Damizia. La vicenda giudiziaria scaturisce da un incidente subacqueo accaduto a un turista il 30 luglio del 2004 nelle acque di Linosa. A seguito dell’infortunio si era reso necessario il trasporto in elicottero dall’isola verso una struttura sanitaria più attrezzata. Calabrese, medico della centrale operativa, avrebbe indirizzato il velivolo all’ospedale di Trapani anziché a quello di Lampedusa che era più vicino. Il sub riportò delle lesioni a seguito del presunto inconveniente. Il giudice Damizia ha condannato Calabrese ma ha ravvisato possibili responsabilità da parte dei medici dell’ospedale Sant’Antonio di Trapani inviando gli atti alla competente Procura della Repubblica.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento