Questo Blog nasce per dare una VERA GIUSTIZIA a tutte le vittime dei camici bianchi... al MIO AMATISSIMO GERARDO (clicca qui) ed a tutti i Nostri ANGELI...
Forse visti gli andazzi della "giustizia" italiana.. non potremmo mai dire GIUSTIZIA E' FATTA, e pertanto affinché non vi siano più altri Agnelli mandati al Macello.. memorizzate i nomi e riguardatevi il vostro unico Bene Prezioso = la VITA!!
a noi resta la Coscienza in Pace di aver avvisato

lunedì 12 luglio 2010

Condannato Giovanni Sturniolo primario del Policlinico di Messina,a 1 anno(pena sospesa)

Morto dopo intervento coliciste, condannato medico

Martedì 25 Maggio 2010 09:40
Giampaolo Gonzales spirò dopo qualche giorno dell'intervento chirurgico. Condannato Giovanni Sturniolo primario del Policlinico

Dopo qualche giorno aver subìto un intervento per l'asportazione della coliciste, Giampaolo Gonzales morì presso il Policlinico Universitario di Messina. In base alle perizie giurate l'uomo sarebbe deceduto a causa di un ritardo nell'effettuazione del drenaggio. Un medico è stato condannato e tre sono stati assolti per non aver commesso il fatto.

Così il giudice monocratico si è espresso in merito alla morte dell'uomo che spirò il 20 Marzo 2003 nel nosocomio messinese, dopo aver subìto l'intervento chirurgico. E' stato condannato ad un anno, pena sospesa, il primario del reparto di Medicina Generale Giovanni Sturniolo. Ettore gagliano, Loretta Bonanno, Agata Tornante sono stati assolti per non aver commesso il fatto. Un ulteriore medico indagato per la morte di Gonzales, nel frattempo è deceduto.

Nessun commento:

Posta un commento