Questo Blog nasce per dare una VERA GIUSTIZIA a tutte le vittime dei camici bianchi... al MIO AMATISSIMO GERARDO (clicca qui) ed a tutti i Nostri ANGELI...
Forse visti gli andazzi della "giustizia" italiana.. non potremmo mai dire GIUSTIZIA E' FATTA, e pertanto affinché non vi siano più altri Agnelli mandati al Macello.. memorizzate i nomi e riguardatevi il vostro unico Bene Prezioso = la VITA!!
a noi resta la Coscienza in Pace di aver avvisato

venerdì 11 febbraio 2011

Condannato GIOVANNI COSTIGLIO, Ospedale di Lavagna, Genova


Morì dissanguata, 18 mesi al medico

Ricoverata all’ospedale di Lavagna, a seguito di un gravissimo incidente stradale in cui perse la vita il marito Giovanni Donno, Anna Maria Guastalli morì all’età di 75 anni per un lento quanto inesorabile dissanguamento di alcuni organi interni, non correttamente diagnosticato né curato.

Lo hanno stabilito i giudici della corte d’appello di Genova che hanno discusso la sentenza di primo grado pronunciata tre anni fa dal tribunale di Chiavari (giudice Roberto Pasca) nei confronti del medico presente nel reparto di chirurgia Giovanni Costigliolo e del primario Giovanni D’Ambrosio. In secondo grado, Costigliolo, difeso dagli avvocati Maurizio Mascia e Giovanni Roffo, è stato condannato a una pena di un anno e 6 mesi di reclusione e un risarcimento immediatamente esecutivo pari a 50 mila euro ciascuno è stato riconosciuto ai figli della donna, assistiti dai legali Chiara Antola e Alberto Lucchini. Assolto perché il fatto non costituisce reato, infine, il primario D’Ambrosio, difeso dagli avvocati Marco Delucchi Baroni ed Ersilio Gavino.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento