Questo Blog nasce per dare una VERA GIUSTIZIA a tutte le vittime dei camici bianchi... al MIO AMATISSIMO GERARDO (clicca qui) ed a tutti i Nostri ANGELI...
Forse visti gli andazzi della "giustizia" italiana.. non potremmo mai dire GIUSTIZIA E' FATTA, e pertanto affinché non vi siano più altri Agnelli mandati al Macello.. memorizzate i nomi e riguardatevi il vostro unico Bene Prezioso = la VITA!!
a noi resta la Coscienza in Pace di aver avvisato

giovedì 28 febbraio 2013

INDAGATI 9 SANITARI DELL'OSPEDALE SANTA MARIA DELLA SPERANZA


In ospedale per una settimana senza partorire, il bambino muore

Mercoledì, 27 febbraio 2013 - 11:25:00

ospedale
Era rimasta in ospedale troppo a lungo senza poter partorire. Il suo bambino è morto, soffocato dal cordone ombelicale. La donna di 33 anni doveva partorire nel pomeriggio di sabato quando ha scoperto di essere incinta di un feto morto. La donna era ricoverata da una settimana all'ospedale di Battipaglia e in famiglia c'era grande attesa per la nascita del bambino. La scoperta è avvenuta dopo una semplice ecografia di routine. Il marito ha subito denunciato l'accaduto e la procura ha aperto un'inchiesta sequestrando la cartella clinica.

Sono nove ora gli indagati fra medici e infermieri iscritti nel registro degli indagati della procura di Salerno. Si tratta dei sanitari che hanno assistito la donna nei sei giorni di ricovero all'ospedale Santa Maria delle Sperenza . Tra  questi anche il responsabile dell'unità di ginecologia. Il pm consegnerà l'incarico per effettuare l'esame autoptico sul corpo del piccolo per capire quali sono state le cause del decesso.
Il reato ipotizzato dagli inquirenti è quello di interruzione colposa di gravidanza, forse innescata dal soffocamento del feto causato dal cordone ombelicale rinvenuto attorcigliato al collo. Le indagini intendono chiarirse se la morte del bimbo mai nato sia attribuibile a negligenza medica e se il neonato poteva essere salvato tramite un intervento quando la gestante è arrivata in ospedale. I medici avrebbero atteso per evitare un parto cesareo in favore di quello naturale.

Nessun commento:

Posta un commento