In questo blog NON ESISTE BAVAGLIO e pertanto verranno raccolti e pubblicati tutti i nominativi degli operatori sanitari, che siano essi condannati- rinviati a giudizio o solo indagati. il paziente ha il sacrosanto diritto di sapere nelle mani di chi sta affidando la sua Vita.
Questo Blog nasce per dare una VERA GIUSTIZIA a tutte le vittime dei camici bianchi... al MIO AMATISSIMO GERARDO (clicca qui) ed a tutti i Nostri ANGELI...
Forse visti gli andazzi della "giustizia" italiana.. non potremmo mai dire GIUSTIZIA E' FATTA, e pertanto affinché non vi siano più altri Agnelli mandati al Macello.. memorizzate i nomi e riguardatevi il vostro unico Bene Prezioso = la VITA!!
a noi resta la Coscienza in Pace di aver avvisato
lunedì 12 luglio 2010
condannato dott. Federico Emma, 54 anni, e l’infermiera Giuseppa La Russa di 37 anni, rispettivamente a 4 anni e 6 mesi e a 4 anni
Il tribunale di Enna ha condannato il medico Federico Emma, 54 anni, e l’infermiera Giuseppa La Russa di 37 anni, rispettivamentea 4 anni e 6 mesi e a quattro anni di reclusione perché ritenuti responsabili della morte di un bambino di sedici mesi, Flavio Salamone, avvenuta per insufficienza respiratoria il 2 febbraio del 2005 subito dopo il ricovero. Per gli imputati in servizio all’ospedale di Enna, l’accusa era di omicidio colposo ed il PM Simonetta Aleo aveva chiesto la condanna a 2 anni e sei mesi. I due sono stati interdetti dall’esercizio della professione per la durata di un anno e dai pubblici uffici per tre anni e sono stati, inoltre, condannati assieme all’Azienda Ospedaliera Umberto I al risarcimento dei danni in favore dei genitori e della sorella del bambino ad una provvisionale, immediatamente esecutiva, di 150 mila euro ed al pagamento delle spese processuali per 25 mila euro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento