Questo Blog nasce per dare una VERA GIUSTIZIA a tutte le vittime dei camici bianchi... al MIO AMATISSIMO GERARDO (clicca qui) ed a tutti i Nostri ANGELI...
Forse visti gli andazzi della "giustizia" italiana.. non potremmo mai dire GIUSTIZIA E' FATTA, e pertanto affinché non vi siano più altri Agnelli mandati al Macello.. memorizzate i nomi e riguardatevi il vostro unico Bene Prezioso = la VITA!!
a noi resta la Coscienza in Pace di aver avvisato

domenica 12 settembre 2010

CONDANNATO IGNONE GIANFRANCO e STORELLI ANTONIO, OSPEDALE PERRINO DI BRINDISI

RIPORTO INTEGRALMENTE LA TESTIMONIANZA DI NATOLI GIOVANNI:

Lo scorso 17/04/2009 é stata confermata la condanna per omicidio colposo ad 8 mesi pena sospesa presso la Suprema Corte di Cassazione, l'attuale primario IGNONE GIANFRANCO(nella foto) e STORELLI ANTONIO, per aver cagionato la morte di NATOLI NICOLA 57 anni il 23/08/1995 a BRINDISI.

Per aver eseguito il test ergometrico, (10 giorni dall'infarto) per ben due giorni consecutivi, nonostante fossero controindicate sulle linee guida.

Loro giocano con la vita degli altri perchè pensano di poterla fare franca, molta gente non comprende d'aver perso un parente per colpa loro, altri si scoraggiano a dover affrontare processi per anni, sù e giù per i tribunali, poi c'è la percentuale di quelli che riescono a "convincere" giudici o periti della loro "innocenza "!!

Vorrei spendere due parole per gli INCORRUTTIBILI Periti nominati dal Giudice la d.ssa LEA CINZIA CAPRIOLI ed il dr. MASSIMO ROCCHI, GRAZIE siete GRANDI, In Questa ITALIA a mio parere ci vorrebbero molti più medici come voi, GRAZIE!!


*************************************************************
LA CORTE SUPREMA DI CASSAZIONE, CONFERMA LA CONDANNA DEI SU CITATI "medici"(clicca su leggi la sentenza) MA NONOSTANTE TUTTO I RESPONSABILI DELLA MORTE DI NICOLA NATOLI , SONO ANCORA IN OSPEDALE COME SE NULLA FOSSE ACCADUTO!!
PRETENDIAMO CHE LE LEGGI AMMINISTRATIVE VENGANO IMMEDIATAMENTE APPLICATE E QUESTI VENGANO ALLONTANATI DAI NOSOCOMI!!
I DIRIGENTI SANITARI AFFERMANO CHE IN CORSO DI INDAGINE O SENZA UNA CHIUSURA DEL PROCESSO NON POSSONO INTERVENIRE FIN QUANDO LA VERITA' MA SOPRATTUTTO LA RESPONSABILITA' NON SIA ACCERTATA!!
BENE QUI SI E' CONCLUSO TUTTO CON LA CASSAZIONE!! PERCHE' NON VENGONO ALLONTANATI?? PERCHE' NON VENGONO SOSPESI? PERCHE' NON SI APPLICA L'ART. 36 DEL CCNL SANITA' ?
APPARTENENZA? CORRUZIONE? POTERE? COSA???

2 commenti:

  1. Ancora in quel maledetto reparto continuano a uccidere, non è possibile che nessuno gli ferma.
    Vedersi morire i propri cari è straziante per l'incopetenza del personale medico dell'utic di Brindisi.CI VUOLE GIUSTIZIA

    RispondiElimina
  2. 27 GIUGNO 2012

    MALASANITA' + MALAGIUSTIZIA: (PROCESSO CIVILE) FISSATA LA PROSSIMA UDIENZA, PER IL 10 DICEMBRE 2013.

    RispondiElimina