Questo Blog nasce per dare una VERA GIUSTIZIA a tutte le vittime dei camici bianchi... al MIO AMATISSIMO GERARDO (clicca qui) ed a tutti i Nostri ANGELI...
Forse visti gli andazzi della "giustizia" italiana.. non potremmo mai dire GIUSTIZIA E' FATTA, e pertanto affinché non vi siano più altri Agnelli mandati al Macello.. memorizzate i nomi e riguardatevi il vostro unico Bene Prezioso = la VITA!!
a noi resta la Coscienza in Pace di aver avvisato

mercoledì 23 gennaio 2013

CONDANNATO GIANNI BERTOLOTTO - ALBA


ALBA
14.01.2013 - TRIBUNALE

Medico condannato per truffa all'Asl

Rifornimento di medicinali ai pazienti. Assolto farmacista

GIUSEPPINA FIORI

Il medico di base Gianni Bertolotto è stato condannato dal tribunale di Alba a otto mesi di reclusione con la condizionale per truffa nei confronti dell’Asl Cn2 e per esercizio abusivo della professione di farmacista, in merito al rifornimento di medicinali ai pazienti che visitava a casa o in studio. Assolto il farmacista Vittorio Verona, titolare della farmacia di Magliano Alfieri, dal concorso in truffa con Bertolotto. Medico e farmacista sono stati assolti da altre presunte irregolarità nella distribuzione di farmaci. Il tribunale ha anche condannato Bertolotto a risarcire il danno all’Asl Cn2.
La vicenda su La Stampa Cuneo di lunedì 14 gennaio.  

Nessun commento:

Posta un commento