Questo Blog nasce per dare una VERA GIUSTIZIA a tutte le vittime dei camici bianchi... al MIO AMATISSIMO GERARDO (clicca qui) ed a tutti i Nostri ANGELI...
Forse visti gli andazzi della "giustizia" italiana.. non potremmo mai dire GIUSTIZIA E' FATTA, e pertanto affinché non vi siano più altri Agnelli mandati al Macello.. memorizzate i nomi e riguardatevi il vostro unico Bene Prezioso = la VITA!!
a noi resta la Coscienza in Pace di aver avvisato

sabato 31 luglio 2010

ARRESTATO PSICHIATRA D'ANTONIO GIOVANNI ,VIOLENZE SESSUALI, NOCERA


PSICHIATRA ARRESTATO: ABUSAVA DELLE SUE PAZIENTI
SALERNO, 24 GENNAIO - Uno psichiatra,
Giovanni D' Antonio, in servizio all'ospedale civile «Umberto I» di Nocera Inferiore, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di aver abusato sessualmente di alcune sue pazienti, molte delle quali con handicap mentali.
Dalle indagini, delegate dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore ai carabinieri e condotte con l'ausilio del Raggruppamento investigazioni scientifiche di Roma, sarebbero emerse prove a carico del medico che, in più occasioni, avrebbe abusato sessualmente delle pazienti avvalendosi delle sue metodologie teraupetiche, tra le quali la pranoterapia, grazie alle quali forzava la volontà delle donne. Secondo gli investigatori, gli abusi sessuali del psichiatra duravano dal 1994 ed avevano luogo sia in ospedale sia nel suo studio privato.

*************************************

Nocera: psichiatra in cella, violentò due
pazienti depresse con «terapia freudiana»

SALERNO (10 luglio) - È stato arrestato un medico psichiatra che avrebbe abusato di due donne tra il gennaio del 1999 e il 2000 nell'agro sarnese nocerino e condannato a dodici anni di reclusione dalla Corte d'appello del tribunale di Salerno per violenza sessuale aggravata. Il provvedimento è stato eseguito stamani dai carabinieri della compagnia di Nocera inferiore. Il medico avrebbe approfittato, nel pieno esercizio delle sue funzioni, di due pazienti (all'epoca trentenni), colpite da depressione per gravi lutti subiti in famiglia, durante quelle che lui definiva terapie freudiane (finalizzate a suo dire di far cessare lo stato patologico in cui si definiva un Dio), nel corso delle quali aveva un rapporto sessuale completo con le vittime. L'uomo avrebbe abusato più volte delle donne. Gli abusi emersero nel 2004, quando alla stazione dei carabinieri di Nocera Inferiore pervenne un esposto. Le successive indagini consentirono ai militari di individuare tra le clienti del medico le due vittime. La sua mancata collaborazione e la rilevante pena, ancora non passata in giudicato, hanno reso necessario l'ordinanza cautelare. L'arrestato è stato rinchiuso nella casa circondariale di Salerno


Nessun commento:

Posta un commento