Questo Blog nasce per dare una VERA GIUSTIZIA a tutte le vittime dei camici bianchi... al MIO AMATISSIMO GERARDO (clicca qui) ed a tutti i Nostri ANGELI...
Forse visti gli andazzi della "giustizia" italiana.. non potremmo mai dire GIUSTIZIA E' FATTA, e pertanto affinché non vi siano più altri Agnelli mandati al Macello.. memorizzate i nomi e riguardatevi il vostro unico Bene Prezioso = la VITA!!
a noi resta la Coscienza in Pace di aver avvisato

venerdì 10 settembre 2010

RINVIATO A GIUDIZIO EMILIO DE TATA, PER VIOLENZA SESSUALE - TRUFFA REGGIO EMILIA

SMASCHERATO DA STRISCIA:

A GIUDIZIO IL "DOTTOR HARD"



La Procura di Reggio Emilia ha concluso le indagini sul medico guastallese Emilio De Tata, soprannominato 'dottor Hard' dal programma tv di Canale 5 'Striscia la notizià, che lo scorso anno denunciò presunti suoi comportamenti a sfondo sessuale nei confronti di alcune pazienti. Ora il pm Maria Rita Pantani, che ha coordinato gli accertamenti dei carabinieri, ne ha chiesto - riferisce la Gazzetta di Reggio - il rinvio a giudizio per violenza sessuale, truffa, tentata somministrazione di medicinali scaduti e concorso in esercizio abusivo della professione di dentista, perchè avrebbe 'dirottatò alcune pazienti per eseguire otturazioni da un odontotecnico (anche per lui richiesto il rinvio a giudizio per quest'ultima ipotesi di reato) e non da un dentista. Il medico, 54 anni, dovette difendersi in tv nel marzo 2009 dall«assaltò dell'inviato del tg satirico Valerio Staffelli, che gli imputava di usare »metodi non corretti« con le pazienti e di »proporre pratiche sessuali« per curare le clienti. Il professionista, che esercita la medicina non convenzionale, replicò di praticare solo »un lavaggio energetico ed emozionale«. Secondo l'accusa, invece, De Tata riconduceva le malattie delle pazienti alla sfera sessuale, poi con la proposta di un massaggio le faceva sdraiare ad occhi chiusi su un lettino e nei confronti di alcune di loro sarebbe passato a baci e palpeggiamenti nelle parti intime. Della vicenda si sta occupando anche l'Ordine provinciale dei medici.


Guastalla. Quattordici donne contro De Tata

Morbose attenzioni del dentista indagato per violenza. Guastalla, le testimonianze delle 14 donne (due minorenni) che accusano il dottor De Tata. Ecco i loro racconti sul "dottor hard". Il medico parlava di reincarnazione e a una vittima ha "raccontato" che era stata uno stupratore

GUASTALLA. Quattordici donne - fra i sedici ed i cinquant’anni - accusano di atti sessuali il dottor Emilio De Tata. Nessuna di loro ha «scampato» il lettino del medico 53enne e in quelle «visite» - fra il 2005 ed il 2009 - è davvero successo di tutto come le 14 pazienti hanno raccontato agli inquirenti: un tentativo di penetrazione, toccamenti al seno e nelle parti intime, baci in bocca.

MEDICO NUDO. Il primo caso risale alla primavera di quattro anni fa e per la paziente quella visita fu a dir poco traumatica: dopo averle detto che la sua malattia dipendeva da un «blocco interiore», il dottor De Tata la faceva sdraiare sul lettino per un massaggio che sfociò in toccamenti nelle parti intime. Poi il medico si denudò e si sdraiò sopra di lei, tentando inutilmente d’a vere un rapporto completo, ma la costrinse a masturbarlo.

2 MINORI. Tre anni fa il medico tentò di baciare una 16enne nell’ambulatorio, approfittando della momentanea assenza dei genitori che poi rientrarono nello studio di via Cisa Ligure. L’a nno dopo il dottore «osò» ben di più con un’altra 16enne che soffriva di scompensi ormonali. La fece spogliare (rimase in slip e reggiseno) dicendole che la sua malattia dipendeva «dalla mancanza di sesso e oggi facciamo qualcosa...». Dopo averla fatta sdraiare sul lettino iniziarono toccamenti e baci.

BLOCCO SESSUALE. Ad un’altra paziente - sempre nel 2007 - diagnosticò un eczema che dipendeva da un blocco sessuale: da qui i massaggi sul lettino che diventavano ben presto maliziosi toccamenti.

IPERVENTILAZIONE. Nell’estate 2007 venne ordinato ad una paziente di abbassare i pantaloni e alzare la maglietta, aumentando - ad occhi chiusi - la frequenza della respirazione.
In quello stato subì pure lei toccamenti e sentì le labbra del medico sulle sue.
Stesso destino, in quei giorni, anche per un’altra donna che soffriva di depressione e mal di testa.

VITE PRECEDENTI. Il mese dopo De Tata disse ad una paziente addirittura che nella sua vita precedente (nel Seicento) era stata uno stupratore che aveva ucciso la moglie. Poi la richiesta di particolari su come raggiungeva l’orgasmo, finendo sull’immancabile lettino per i «massaggi» sul pube.

Sempre nell’ottobre 2007 ad una paziente che soffriva di mal di testa e mal di stomaco il medico guastallese parlò nuovamente di reincarnazione: nel Settecento non avrebbe vissuto completamente la sua sessualità e ciò le determinava un «blocco sessuale». Ovviamente i «massaggi» sul lettino saranno l’unica cura.

LAVAGGIO EMOZIONALE. Nel dicembre di due anni fa ad una donna che soffriva d’intolleranza alimentare venne consigliato un «lavaggio emozionale» per vincere un blocco emotivo che poteva degenerare in un tumore. Ben presto le mani del medico s’infilarono nello slip della paziente, mentre la baciava in bocca.

IL DITO. Dal marzo 2008 al febbraio scorso cinque pazienti - dalle malattie più varie (anemia, osteoporosi, fibromi) - si sono ritrovate sul lettino per essere sottoposte al «massaggio emozionale». Occhi chiusi, respiri più frequenti e profondi, il dito del medico che punta le parti intime, non «disdegnando» neppure il seno. Per il medico i «massaggi emozionali» avrebbero risolto i problemi alle pazienti.

Ora quelle «sedute» sono al centro di un’inchiesta a dir poco clamorosa.
(04 dicembre 2009)

3 commenti:

  1. penso che questa sia l Italia,basta qualche affermazione di persone,che magari avrebbero avuto picere succedesse...x cercare di rovinare una persona,che ha fatto solo del bene,non ho parole...vado da lui da 20 anni e non mi sono mai accorta che ci provasse,forse non sono il suo tipo!!!!prima di fare affermazioni è meglio farsi un esame di coscienza e dire ciò che accade realmente non ciò che si vorrebbe accadesse...complimenti x la cattiveria gratuita

    RispondiElimina
  2. @ anonimo, mi spiegate perché non ci mettete mai la faccia?
    la sua dovrebbe essere una testimonianza "positiva", quella che, se vera, potrebbe dare un'altra lettura di questa faccenda, ma invece, NIENTE !!!
    I commenti sono sempre super generici, con frasi convenute e sempre in anonimato!!
    complimenti per il copione ben recitato.

    RispondiElimina
  3. vorrei solo dire all'anonimo che non si tratta di qualche affermazione ma devo dire purtroppo la cruda e nuda verità!!! Lo so di certo perché sono fra qui che ha subito le "attenzioni" del Dott. de Tata!!!! Dover leggere e sentire poi determinate affermazioni è come subire un altra volta una violenza!!! Chiedo di riflettere prima di scrivere determinate cose!! Grazie

    RispondiElimina