Questo Blog nasce per dare una VERA GIUSTIZIA a tutte le vittime dei camici bianchi... al MIO AMATISSIMO GERARDO (clicca qui) ed a tutti i Nostri ANGELI...
Forse visti gli andazzi della "giustizia" italiana.. non potremmo mai dire GIUSTIZIA E' FATTA, e pertanto affinché non vi siano più altri Agnelli mandati al Macello.. memorizzate i nomi e riguardatevi il vostro unico Bene Prezioso = la VITA!!
a noi resta la Coscienza in Pace di aver avvisato

lunedì 12 luglio 2010

Condannato ROBERTO BRAY,Corigliano, 1 ANNO di reclusione(pena sospesa!!)

28 febbraio 2009

Non ti visito: condannato medico di guardia

La paziente era stata colpita da infarto

null

Un anno di reclusione e 5.000 euro di risarcimento (pena sospesa)per il dottor Roberto Bray di Corigliano. La paziente era stata colpita da infarto

Roberto Bray, 52 anni, medico responsabile del presidio della guardia medica di Presicce, si sarebbe rifiutato di effettuare una visita medica ad una signora, 44enne di Acquarica del Capo.
I fatti risalgono al 25 novembre del 2007, quando la donna avrebbe incominciato ad accusare improvvisamente un forte dolore toracico e un formicolio dell'arto superiore sinistro. Determinata a non allertare i propri figli impegnati nella cerimonia di sepoltura del padre, avrebbe contattato il medico per un'assistenza a domicilio che non sarebbe però mai avvenuta.
L'aiuto che le sarebbe stato negato dal medico arrivò invece da due marescialli della stazione dei carabinieri di Presicce. Uno chiamò al telefono il dottor Bray, ma senza riuscire a convincerlo ad andare a casa della donna per visitarla.
Fu lo stesso maresciallo ad allertare gli operatori del 118 che sulla donna riscontrarono effettivamente un principio di infarto. La donna in aula era difesa dagli avvocati Tony Indino e Giovanni Scarascia.


FONTE

Nessun commento:

Posta un commento