Questo Blog nasce per dare una VERA GIUSTIZIA a tutte le vittime dei camici bianchi... al MIO AMATISSIMO GERARDO (clicca qui) ed a tutti i Nostri ANGELI...
Forse visti gli andazzi della "giustizia" italiana.. non potremmo mai dire GIUSTIZIA E' FATTA, e pertanto affinché non vi siano più altri Agnelli mandati al Macello.. memorizzate i nomi e riguardatevi il vostro unico Bene Prezioso = la VITA!!
a noi resta la Coscienza in Pace di aver avvisato

sabato 25 agosto 2012

ARRESTATO INFERMIERE ,2ANNI E 2 MESI,Chirurgia Toracica, santa Maria della misericordia,Perugia

Rubava la morfina dal reparto: infermiere condannato a due anni e due mesi

Aveva confessato e si era disintossicato

Rubava la morfina dal reparto in cui lavorava. Lo ha fatto per un paio di mesi nell’estate del 2008, poi i suoi colleghi hanno iniziato ad accorgersi che qualcosa non andava. Che quelle fialette di morfina svuotate e accuratamente richiuse nascondevano qualcosa. Così come quelle riempite con un diuretico che aveva lo stesso colore della morfina. L’infermiere, difeso dall’avvocato Daniela Paccoi, è stato condannato martedì mattina a due anni e due mesi di reclusione.
L’uomo, che prima di arrivare a Perugia nel reparto di chirurgia toracica del professor Daddi era già stato arrestato a Milano e cacciato dall’ospedale in cui lavorava, era accusato di peculato. I fatti per cui poi è stato processato e condannato come chiesto dal pm Manuela Comodi, erano circoscritti a quei due mesi estivi del 2008. Ma non erano pochi episodi. Oltre alle sostituzioni del medicinale, l’infermiere lo sottraeva anche scaricandolo per pazienti che non ne facevano più uso. E il caposala, controllando il registro si era accorto più volte di alcune incongruenze.
Anche i colleghi se ne erano accorti. Un’infermiera nella scorsa udienza aveva testimoniato di essersi resa conto di una volta in cui ad un paziente erano stati segnati 40 mg di morfina, invece risultava averne presi 80. La cosa era andata avanti fino a quando i colleghi e il caposala, ormai certi che qualcuno rubava morfina, non avevano fatto due più due denunciandolo. Al termine dell’inchiesta l’uomo aveva confessato di aver sottratto 80 mg di morfina, e si era sottoposto ad una cura disintossicante
17/05/2011

Nessun commento:

Posta un commento