Questo Blog nasce per dare una VERA GIUSTIZIA a tutte le vittime dei camici bianchi... al MIO AMATISSIMO GERARDO (clicca qui) ed a tutti i Nostri ANGELI...
Forse visti gli andazzi della "giustizia" italiana.. non potremmo mai dire GIUSTIZIA E' FATTA, e pertanto affinché non vi siano più altri Agnelli mandati al Macello.. memorizzate i nomi e riguardatevi il vostro unico Bene Prezioso = la VITA!!
a noi resta la Coscienza in Pace di aver avvisato

venerdì 30 luglio 2010

CONDANNATI LOGRIECO GAETANO,direttore Chirurgia generale MIULLI


Bari. Medico condannato per omicidio colposo, causò la morte di un uomo


Gaetano Logrieco, direttore dell’unità operativa di chirurgia generale dell’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti (Bari), è stato condannato per omicidio colposo dal gup del tribunale di Bari, Giuseppe De Benedictis. Il medico è accusato di aver “cagionato per colpa professionale (dovuta a imprudenza e negligenza) la morte” di un uomo di 41 anni.

Sono stati invece assolti gli altri due chirurghi indagati, Michele Vittorio Serini e Patrizia Liguori. L’uomo era stato ricoverato l’11 novembre 2006 per l’asportazione di un ascesso splenico. Quattro giorni dopo era stato sottoposto a un primo intervento chirurgico per l’asportazione della milza.

Sulla base di una “diagnosi superficiale” i medici, secondo l’accusa, avrebbero sbagliato anche la scelta della tecnica chirurgica da seguire. Con l’aggravarsi delle condizioni, il 41enne fu sottoposto, il 20 novembre, a un secondo intervento chirurgico con le stesse modalità. Dopo pochi giorni, la morte dell’uomo.

9 aprile 2010 | 21:20

FONTE

Attualmente ancora al Miulli

http://www.miulli.it/privacy/privacy.asp


Nessun commento:

Posta un commento