Questo Blog nasce per dare una VERA GIUSTIZIA a tutte le vittime dei camici bianchi... al MIO AMATISSIMO GERARDO (clicca qui) ed a tutti i Nostri ANGELI...
Forse visti gli andazzi della "giustizia" italiana.. non potremmo mai dire GIUSTIZIA E' FATTA, e pertanto affinché non vi siano più altri Agnelli mandati al Macello.. memorizzate i nomi e riguardatevi il vostro unico Bene Prezioso = la VITA!!
a noi resta la Coscienza in Pace di aver avvisato

domenica 1 agosto 2010

CONDANNATO GHIGLIONE FABIO , 10mesi(pena sospesa) OGGI REINTEGRATO

Dieci mesi al medico assenteista
Abbandonava l'ambulatorio per fare la spesa


Non timbrava il cartellino o redigeva certificati necroscopici senza andare a casa del defunto. Dirigente medico di primo livello della Asl 4 di Chiavari, interdetto dal servizio poi riammesso, ha proposto un risarcimento ma l'azienda sanitaria ha rifiutato


Medico assenteista condannato a 10 mesi di reclusione: usciva dall'ambulatorio senza timbrare il cartellino oppure firmava certificati necroscopici per l'accertamento di morte senza andare a casa del defunto.

Secondo l'accusa,
Fabio Ghiglione, dirigente medico di primo livello della Asl 4 di Chiavari presso due ambulatori nel golfo del Tigullio, nell'arco di molti mesi si sarebbe assentato dal posto di lavoro parecchie volte e sempre per commissioni personali.

La procura della Repubblica di Chiavari aveva chiesto e ottenuto l'interdizione dal servizio, ma poi il provvedimento emesso dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Chiavari è stato annullato dalla Corte di Appello di Genova che ha permesso il reintegro del dipendente.

La condanna è stata sospesa e a favore del medico c'è stata un'attenuante prevalente sulle aggravanti contestate. La Asl 4, che si era costituita in giudizio quale parte civile, ha ritirato la costituzione dopo che il dipendente-infedele aveva proposto un risarcimento (non accettato comunque dall'Azienda Sanitaria). L'inchiesta, condotta dai carabinieri del Nas (Nucleo antisofisticazioni di Genova) era partita a seguito di una segnalazione anonima riguardo alle molte ore di assenza ingiustificata del dirigente medico.

FONTE

(30 giugno 2010)


Nessun commento:

Posta un commento